ALTRI SPORTNEWS

Rugby Avellino – Nuovo turno casalingo per i Due Principati: c’è la Partenope Cadetta

Ancora di scena al Manganelli di Avellino il Rugby Due Principati che domani ospiterà i cadetti della Partenope Napoli, con drop d’inizio, previsto pr le 14:30, in una gara valevole per la 4°giornata del girone di andata del campionato di serie C2, raggruppamento campano – molisano. Dopo le due vittorie consecutive, a Benevento contro il IV Circolo(7-13) e domenica scorsa tra le mura amiche contro il Rugby Napoli – Afragola (22-0), la franchigia irpino – salernitana punta al terzo successo consecutivo per continuare a scalare la classifica, che li vede terzi con nove punti, gli stessi del Rugby Vesuvio, ad una lunghezza dall’Acli Campobasso e a due dagli stessi sanniti.

I Principi  hanno ancora una gara da recuperare (il 20 novembre contro i Lions Nato). La classifica in questo momento non sorride alla compagine partenopea, che chiude la graduatoria con un -7, tre partite disputate, tre sconfitte, quella  casalinga all’esordio  contro la Polisportiva Sarnese (5-26), quella a tavolino (20-0) contro lo Spartacus Rugby Social Club, sconfitta decretata dal giudice sportivo, in quanto i napoletani non avevano un numero minimo di atleti per disputare il match ed infine quella dello scorso turno, all’Albricci, contro il IV Circolo (21-22), dove dopo un inizio gara disatroso, grazie ad una sontuosa ripresa stavano sfiorando la clamorosa rimonta.

Questi i ventidue convocati: Cinquanta, Console, Crispino, D’Ardia, D’Arminio, Della Rocca, Gargaro, Iandolo, Illiano, Izzo, Leo, Lombardi, Lucia, Maglio, Manzione, Marino, Marrazzo, Moccaldi, Napoli, Ruggiero, Sellitto, Zizza.

Le altre gare in programma, vedono la capolista IV Circolo Benevento ospitare i militari della Nato, mentre l’Acli Campobasso sarà ospite al Villaggio del Rugby, del Rugby Napoli – Afragola. Il big match della giornata si svolgerà al Viscardi di Sarno dove la Polisportiva Sarnese riceverà il Rugby Vesuvio, chiude il quadro degli incontri, la gara di Monteforte Irpino, tra Wolves e Spartacus Rugby Social Club.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio