Sabato l’Avellino Club A.Lombardi festeggia il suo 10° anniversario

Sabato l’Avellino Club A.Lombardi festeggia il suo 10° anniversario

Dieci anni fa in quel di Montella nasceva l’Avellino Club Adriano Lombardi, proprio in onore dello storico capitano dell’Avellino morto a Mercogliano il 30 Novembre del 2007. Sabato 20 Giugno a Montella sarà festa. Il club dei tifosi irpini ha organizzato in Piazza Bartoli una bellissima serata tutta biancoverde.

La festa prende il via alle ore 18.00 con lo spettacolo di magia con Mr. Pepe che farà stupire tutti i bambini presenti.

Alle ore 19.00 ci sarà il convegno “da Adriano Lombardi ai giorni nostri: storia di un amore che continua.” Dalle 20.00 invece l’orchestra dell’Istituto Comprensivo Palatucci di Montella si esibirà in “insieme in armonia”. Direttamente da Made in Sud arriva alle ore 21.00 Fabian Grutt con il suo divertentissimo cabaret. Dalle 22.00 ci sarà spazio per i ragazzi del Zeketam. I tifosi presenti potranno anche acquistare i gadget ufficiali dell’U.S. Avellino 1912 presso lo store a cura della Merceria De Simone. Saranno inoltre attivi anche stand gastronomici e verrà fatta l’estrazione della Lotteria abbinata alla serata.

L’invito è esteso a tutti i tifosi dell’Avellino per festeggiare insieme il decimo anniversario dell’AVELLINO CLUB ADRIANO LOMBARDI-Montella.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy