NEWS

Salernitana-Avellino, al via la prevendita. Intanto è testa a testa nella campagna abbonamenti

Data e orario sono stati resi noti, la possibilità per i tifosi biancoverdi di assistere all’incontro è stata confermata e le due squadre stanno preparando al meglio l’esordio in campionato. Rimane solo l’attesa per i tanti tifosi che aspettano con ansia il derby tra biancoverdi e granata che andrà di scena all’Arechi domenica 6 settembre.

L’U.s. Salernitana ha intanto comunicato le modalità per l’acquisto dei tagliandi per l’incontro.  Per quanto riguarda i tifosi dell’Avellino i biglietti per il Settore Ospiti, con capienza massima di 2000 posti, potranno essere acquistati presso le ricevitorie Lis Ticket abilitate entro e non oltre le ore 19:00 di Sabato 5 Settembre. I punti vendita autorizzati potranno emettere i tagliandi ai soli possessori di Tessera del Tifoso o Supporter Card dell’Avellino.

La società granata comunica inoltre che l’iniziativa “Porta 2 amici allo Stadio” è sospesa ed è vietata la vendita dei tagliandi di altri settori diverso da quello ospite per i residenti nella provincia di Avellino.

Tifoserie caldissime che hanno già dimostrato attaccamento ai propri colori durante le prime fasi di campagna abbonamento. Al momento è un testa a testa tra le due compagini campane che risultano essere tra le società più attive sotto questo aspetto in serie B.

Il conteggio degli abbonati per la Salernitana risulta essere al momento di 3.200 tessere mentre per l’Avellino il dato non è ufficiale, visto il continuo numero di sottoscrizioni, ma al momento si attesta vicinissimo alle 3.000 unità.

di Pasqualino Magliaro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio