NEWS

“Scegli Sidigas, vedi Scandone”: da oggi via alla campagna abbonamenti

Parte ufficialmente oggi la campagna abbonamenti della Sidigas Avellino per la stagione 2015- 2016. Questa mattina nella sala stampa del PaladelMauro la società biancoverde ha presentato le iniziative relative alla sottoscrizione delle tessere. Ad illustrare le novità il responsabile commerciale della Sidigas Giovanni Scarazzati e il responsabile relazione esterne della Scandone Maria Picariello.

“L’obiettivo della Sidigas è quello di andare l’oltre essere il semplice main sponsor ma dare spazio ad una forte azione marketing. Vogliamo incentivare i nostri clienti ma non solo nel riempire il palazzetto e assistere allo spettacolo del basket.”

Gli abbonati potranno usufruire del diritto di prelazione sul posto fino a sabato  3 ottobre. Sarà comunque possibile per tutti acquistare i posti liberi.

I prezzi saranno i seguenti:

Curva Nord/Sud: 120 euro

Distinti: 150 euro

Tribune Montevergine/Terminio Superiore: 300 euro

Tribune Montervergine/Terminio Inferiore: 400 euro

Tribune Montervergine/ Terminio Vip: 1000 euro

Per questa stagione è stata annullata la giornata biancoverde.

Gli abbonamenti saranno nominativi e non sarà possibile attuare il rateo. E’ necessario presentare un documento di identità.

NOVITA’ – La Sidigas premierà ogni nuovo cliente dell’azienda regalando un abbonamento  di Curva. Il cliente potrà opzionalmente scegliere di acquistare un abbonamento di livello superiore. In tal caso la Sidigas gli riconoscerà un contributo pari al controvalore di una tessera di Curva, sul prezzo di vendita dell’abbonamento scelto.

La società, nel corso del campionato e su specifica richiesta, garantirà un biglietto omaggio per quattro partite della regular season  fatta eccezione per le gare contro Sassari, Milano e Caserta.

Sul sito Sidigas.com e su Scandonebasket.it sarà possibile trovare tutte le offerte proposte dal club di contrada Zoccolari.

SOTTOSCRIZIONE TESSERE –  Per sottoscrivere o rinnovare gli abbonamenti sarà necessario rivolgersi esclusivamente presso gli sportelli della Sidigas in contrada Vasto (8-13, 15 -18, il sabato dalle 8:30 alle 14) o presso gli uffici di Vemati (sito in Torrette di Mercogliano) dalle 9 alle 22.

Per la stampa ed il ritiro degli abbonamenti sarà necessario i supporters dovranno recarsi presso il botteghino del PaladelMauro dalle 10 alle 18. Sabato dalle 16 alle 18. Domenica è sospesa il rilascio delle tessere per permettere la vendita dei biglietti.

Sono previste delle agevolazioni per i nuclei familiari, per le famiglie dei ragazzi che fanno parte del settore giovanile e per le forze dell’ordine.

MIGLIORARSI – “Auspichiamo un palazzetto gremito già da domenica contro la Consultinvest Pesaro. Vogliamo recuperare i ritardi delle scorse settimane con questo pacchetto di offerte che confidiamo verrà apprezzato dai nostri supporters” è l’augurio della Sidigas Scandone.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio