Serie D – Punzi (Vis Artena): “Risultato giusto. Lanusei? Dovrà gestire bene l’aspetto psicologico in queste ultime gare”

Serie D – Punzi (Vis Artena): “Risultato giusto. Lanusei? Dovrà gestire bene l’aspetto psicologico in queste ultime gare”

Le parole del tecnico della Vis Artena a margine del match contro il Lanusei

di Michelangelo Freda, @m_freda21

Il Lanusei non va oltre il pari contro la Vis Artena. La partita disputata ieri presso l’impianto sportivo di Colleferro è terminata con il punteggio di 2-2, con un’ottima prova della squadra laziale. L’ottima prestazione della Vis Artena, e la vittoria dei biancoverdi contro il Trastevere, ha alimentato le speranze dei tifosi irpini per la conquista della promozione diretta in Serie C. Il tecnico della Vis Artena, Francesco Punzi, intercettato dalla nostra redazione, commenta cosi il risultato ottenuto contro i sardi: ” È stata una partita equilibrata giocata a viso aperto da entrambe le squadre, con occasioni da ambo le parti. Il risultato è giusto. Il Lanusei ha dimostrato il proprio valore anche ieri nel palleggio e nella qualità offensiva. Noi abbiamo sempre ribattuto colpo su colpo, nel finale abbiamo sfiorato  anche il goal del vantaggio ma il portiere La Gorga ci ha messo una pezza. Il Lanusei anche ieri ha dimostrato il proprio valore e venderà cara la pelle in questo finale di stagione. Anche a noi il pari lascia un pò l’amaro in bocca per la prestazione vista, ma comunque a mente fredda è un ottimo risultato. Adesso guardiamo alle ultime quattro partite, il Lanusei ha in mano il campionato, ma in queste partite finali l’aspetto psicologico la fa da padrona e sicuramente ci sarà molto da gestire da parte loro per non aver cali di tensione. Per loro non sarà facile tutto ciò.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy