NEWS

Sidigas, due giocatori pronti a fare le valigie

In attesa che il mercato in entrata decolli ufficialmente coi primi annunci che dovrebbero arrivare la prossima settimana (la scelta di un nuovo dirigente da inserire nell’organigramma), si muove qualcosa anche alla voce uscite.

Nella rosa che verrà allestita per la prossima stagione non dovrebbe far parte Marc Trasolini. L’ala ex Pesaro, come il resto dell’intera rosa, è in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno. La volontà è quella di sondare il mercato, valutando le offerte in arrivo. Uno scenario che non sbarrerebbe la strada ad un eventuale rinnovo ma che, allo stato attuale, appare molto lontano. Trasolini potrebbe trovare spazio sempre in serie A, magari ricoprendo un ruolo da titolare o garantendosi un maggiore minutaggio che incrementerebbe il valore del suo cartellino.

Altro elemento pronto a fare le valigie è Riccardo Cortese. L’ala di Cento, arrivato in Irpinia la scorsa estate con grandi aspettative, ha chiuso l’annata con soli sette minuti giocati in venti gare in cui ha messo piede sul parquet, collezionando il 26,3 % da due e il 32,3 % dalla lunga distanza. La serie A o scendere nuovamente di categoria le possibili strategie future.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio