Sidigas: ecco il programma completo delle amichevoli

Sidigas: ecco il programma completo delle amichevoli

Con il raduno ormai alle porte e con la consapevolezza di dover completare adesso il roster dopo gli ultimi colpi di mercato, la Sidigas Scandone Avellino ha già organizzato le prime uscite stagionali. Lontano dall’Irpinia la prima uscita ufficiale. La società biancoverde, infatti, sarà ospite a Sassari per il Torneo Internazionale Geovillage.  La squadra di Sacripanti scenderà in campo sabato 5 settembre alle ore 19.00 contro i campioni tedeschi del Brose Basket Bamberg; a seguire il match tra i padroni di casa della Dinamo Sassari e i turchi del Darussafaka Dogus. Domenica 6 alle 18.30 finalina per il terzo e quarto posto, mentre alle 20.30 la finalissima del torneo.

Il 12 e 13 settembre, invece, impegno esterno a Scafati per il Memorial Carlo Longobardi, a cui prenderanno parte, oltre ai biancoverdi anche le formazioni di Capo d’Orlando e Brindisi oltre natuaralmente ai padroni di casa di Scafati.

Programmato l’impegno anche per il 19 e il 20 settembre. Sempre in trasferta, stavolta al Palamazzola per il “Città di Taranto”: torneo con Brindisi, Caserta e Fortitudo Bologna.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy