Sidigas, in arrivo Ivan Buva

Sidigas, in arrivo Ivan Buva

Commenta per primo!

Si è radunata ieri al Paladelmauro la Sidigas Avellino.

Allenamenti a ranghi ridotti agli ordini di coach Sacripanti in vista degli arrivi in città di Green e Acker previsti per oggi, Cervi, in procinto di essere tagliato dalle convocazioni di coach Pianigiani per l’Europeo, Blums, che invece parteciperà alla rassegna continentale e non raggiungerà l’Irpinia prima di metà settembre, e degli ultimi due innesti nello spot di ala grande.

In dirittura d’arrivo la trattativa per Ivan Buva. Ancora pochi dettagli da limare con l’ala forte croata che sarà in città nei primi giorni della prossima settimana.

Attesa anche per capire chi sarà il “quattro” titolare statunitense che completerà il roster.

Sempre calde le piste Eric Griffin e Hakim Warrick, mentre sembrano del tutto tramontate le ipotesi Tyler Stone, DeShawn Sims e Jerrelle Benimon.

In cima alla lista di preferenze del gm Alberani, però, c’è sicuramente Cameron Clark.

L’ex Vanoli Cremona, autore di un’ottima stagione da 13 punti e 7.1 rimbalzi di media, rappresenterebbe per atletismo e mano educata l’incastro ideale viste le caratteristiche tecniche del settore lunghi.

Novità sono attese ad ore. C’è la volontà da parte della dirigenza di chiudere finalmente il discorso mercato per dedicarsi anima e corpo al duro lavoro che attende i lupi sul parquet.

di Marco Festa

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy