Sidigas, per Hanga sirene spagnole ma…

Sidigas, per Hanga sirene spagnole ma…

Archiviata anche la sconfitta nel derby contro la Pasta Reggia Caserta, ultima della classe, la Sidigas Avellino si prepara a tornare in palestra per lavorare sulla trasferta di Brindisi. Una gara che la Scandone vuole e dovrà onorare nel migliore dei modi. Al PalaPentassuglia ci sarà anche Adam Hanga finito al centro della ribalta in giornata quando si é sparsa la voce un rientro immediato in Spagna al Baskonia,  club detentore del cartellino del cestista ungherese. L’impossibilità di raggiungere i playoff da parte del sodalizio biancoverde avrebbe spinto il club basco a sondare il terreno per un rientro anticipato dal prestito.

Sulla vicenda é intervenuto lo stesso Hanga che ha allontanato l’ipotesi di un suo addio anotificato postando un messaggio sul suo profilo di Facebook: “Ieri purtroppo è arrivata una sconfitta dolorosa che ci ha fatto abbandonare il sogno playoff. Anche se su Twitter sono comparsi messaggi che mi riguardano, per ora non c’é nulla da dire.”

Una risposta certa per la tifoseria biancoverde che potrà godersi l’ex scelta dei San Antonio Spurs in queste restanti tre gare che separano la Sidigas dalla chiusura dei giochi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy