Sidigas, si apre una settimana ricca di appuntamenti

Sidigas, si apre una settimana ricca di appuntamenti

di Davide Baselice, @davidebaselice

E’ rientrata in nottata dalla Puglia la Sidigas Avellino che nel fine settimana ha preso parte al Torneo Città di Taranto in cui è  arrivato un incoraggiante terzo posto. La truppa coach di Sacripanti è attesa da una settimana caratterizzata da ben due impegni. Giovedì al PaladelMauro è in programma la prima uscita davanti al proprio pubblico ed avverrà in occasione della XXIII edizione del Trofeo Vito Lepore. Alle 20:30 ci sarà la palla a due contro il Basket Agropoli, compagine ripescata in serie A2 in cui milita l’ex biancoverde Marc Trasolini.  Alle 19:30 è prevista la presentazione alla città del roster e dello staff tecnico.

Nel prossimo fine settimana, invece, i lupi voleranno in Germania per partecipare al torneo di Hagen. Si tratta di un quadrangolare che vedrà la presenza oltre che della Scandone e dei padroni di casa dell’Hagen, anche del Telekom Bonn e del Gottingen.

Due appuntamenti in pochi giorni che chiuderanno la prestagione della Sidigas Avellino in vista dell’esordio casalingo in campionato contro la Consultinvest Pesaro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy