Sidigas, si apre una settimana ricca di appuntamenti

Sidigas, si apre una settimana ricca di appuntamenti

E’ rientrata in nottata dalla Puglia la Sidigas Avellino che nel fine settimana ha preso parte al Torneo Città di Taranto in cui è  arrivato un incoraggiante terzo posto. La truppa coach di Sacripanti è attesa da una settimana caratterizzata da ben due impegni. Giovedì al PaladelMauro è in programma la prima uscita davanti al proprio pubblico ed avverrà in occasione della XXIII edizione del Trofeo Vito Lepore. Alle 20:30 ci sarà la palla a due contro il Basket Agropoli, compagine ripescata in serie A2 in cui milita l’ex biancoverde Marc Trasolini.  Alle 19:30 è prevista la presentazione alla città del roster e dello staff tecnico.

Nel prossimo fine settimana, invece, i lupi voleranno in Germania per partecipare al torneo di Hagen. Si tratta di un quadrangolare che vedrà la presenza oltre che della Scandone e dei padroni di casa dell’Hagen, anche del Telekom Bonn e del Gottingen.

Due appuntamenti in pochi giorni che chiuderanno la prestagione della Sidigas Avellino in vista dell’esordio casalingo in campionato contro la Consultinvest Pesaro.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy