Sidigas, si avvicina il Trofeo Vito Lepore: oggi al via la prevendita

Sidigas, si avvicina il Trofeo Vito Lepore: oggi al via la prevendita

Commenta per primo!

E’ tutto pronto, la nuova Sidigas Avellino sta per presentarsi a tifosi e città. Ritorna al PaladelMauro lo storico appuntamento con il Trofeo ‘Vito Lepore’, giunto quest’anno alla sua 23° edizione. Giovedì 24 settembre la squadra di Sacripanti scenderà in campo contro Agropoli. Una gara tutta campana, al fine di consolidare maggiormente il legame della nuova Sidigas con il suo territorio. Pochi giorni ancora e gli appassionati biancoverdi potranno assistere a quella che poi sarà di fatto, la prima uscita di precampionato al PaladelMauro degli uomini di Sacripanti. Palla a due alle ore 20.30. Come ormai di consueto, prima del match, saranno presentati al pubblico lo staff tecnico ed il roster della Sidigas Scandone Avellino targato 2015/2016. Il prezzo del biglietto per assistere alla gara costerà 5 euro e sarà valido per un posto a scelta tra le due tribune, ad eccezione delle Tribune Vip. La prevendita dei biglietti partirà oggi pomeriggio (16.00 – 19.00) e continuerà nella giornata di mercoledì dalle ore 10.00 alle 19.00, giovedì la biglietteria sarà aperta dalle 10.00  fino ad inizio gara. I tagliandi si potranno acquistare, esclusivamente, presso il botteghino del PalaDelMauro.

EVENTI COLLATERALI – ‏Nell’intervallo lungo della partita, si procederà al ritiro della maglia numero 5, appartenuta a Mimmo Bellizzi. Indimenticato giocatore della Scandone del passato, che ha rappresentato un pezzo di storia della squadra biancoverde.  Bellizzi rappresenta l’Avellino, la Scandone e gli avellinesi e per questa ragione la proprietà, nella persona dell’Ing. De Cesare, ha deciso di procedere al ritiro della canotta appartenuta all’ex giocatore, proprio come fatto tre anni fa con il numero appartenuto a Vito Lepore. Una promessa fatta lo scorso anno, che troverà il suo compimento proprio durante lo svolgimento del Trofeo Vito Lepore.

Inoltre, durante la manifestazione saranno presenti nelle due tribune gli stand dell’ACSI Basket, storica squadra femminile del capoluogo. Le ragazze della squadra allestiranno una piccola lotteria, lo scopo è quello di sostenere l’ ACSI per esorcizzare il rischio di dover dire addio alla prima squadra femminile della città.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy