NEWS

Sport Chambara, cinque atleti irpini convocati nella nazionale italiana

Cinque atleti dell’A.s.d. Raion di Manocalzati, in provincia di Avellino sono stati convocati dalla nazionale italiana di sport chanbara per un allenamento agonistico in vista di rappresentare l’Italia nelle varie competizioni ufficiali o amichevoli riservate a squadre nazionali.

Gli atleti convocati, sabato scorso sono stati: il maestro Luciano Natalino, Francesco Cammuso, Manuel D’Onofrio, Christian D’Onofrio e Matteo Sarno.

L’allenamento si è tenuto per l’occasione nella città di Salerno, con un numero ristretto di partecipanti, circa una ventina. È una delle Nazionali più titolate del mondo e annovera nel suo palmarès numerosi successi in capo mondiale ed europeo. Per i prossimi impegni agonistici in campo Internazionale, la Federazione ha organizzato una serie di incontri per valutare lo stato tecnico e fisico degli atleti della squadra Nazionale.

I prossimi allenamenti in programma sono previsti in tutta Italia, in sedi che rappresenteranno le regioni italiane. Il prossimo appuntamento è previsto a Piacenza nei giorni 21 e 22 novembre, organizzato dalla federazione sport chanbara italia e dall’asi nazionale in collaborazione con la wtka.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio