NEWS

SportAvellino cambia marcia: è l’inizio di una nuova sfida

Cari lettori, vi diamo il benvenuto nel nuovo SportAvellino. Da oggi il nostro sogno diventa realtà. E lo dobbiamo a voi. Voi che ci avete sempre sostenuto. Voi che grazie alle vostre critiche, alle vostre attenzioni, avete permesso ad un sito di Avellino di entrare nella grande famiglia di Gazzanet, la nuova scommessa editoriale lanciata dal gruppo Rcs – Corriere della Sera.
GazzaNet.it è il nuovo network de La Gazzetta dello Sport dedicato al mondo dei tifosi, che riunisce una selezione di siti sportivi della rete. GazzaNet.it si propone come nuovo sito di infotainment vicino alla passione per lo sport e di riferimento per i tifosi. Il progetto rappresenta un’importante e unica iniziativa editoriale per il gruppo RCS e che permette di dare la massima rilevanza ai siti partner come il nostro anche a livello nazionale. Abbiamo cominciato, per gioco, una scommessa che dopo quattordici anni può considerarsi vincente. Ciò ci inorgoglisce e ci gratifica per il lavoro svolto fino ad oggi dalla nostra redazione col supporto della Monkey Adv in qualità di editore, confermando la bontà del progetto: informare a 360° i nostri lettori sulle vicende delle nostre eccellenze sportive presenti sia in città sia in provincia. Dal calcio al basket, dalla boxe alle arti marziali, dal nuoto alla pallavolo, al ciclismo, all’automobilismo.

Il nostro portale adotterà la veste grafica e le modalità di navigazione condivise da tutto il network, ma conserverà inalterata la propria identità e indipendenza editoriale, da sempre riconosciuta dai propri utenti. Nel corpo centrale è presente la news di apertura e sei notizie in primo piano, con in testa la barra video sempre aggiornata. In secondo scroll tutte le notizie inserite in ordine cronologico con, a destra, alcuni interessanti widget come gli articoli più letti, la sezione degli autori, la classifica e i risultati di Serie B. Sarà inoltre possibile condividere tutti gli articoli sui social, attraverso i pulsanti di Facebook, Twitter, G+ e, su mobile, anche su Whatsapp. Tramite una semplice registrazione sarà infine possibile commentare e discutere ogni articolo nell’apposita sezione commenti.
Sono in cantiere tantissime altre novità che verranno svelate più avanti. GazzaNet è una grande famiglia. Ed è per questo, che con Voi, siamo orgogliosi di farne parte. Buona lettura a tutti amici. Da oggi avrete un’occasione in più per seguirci.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio