NEWS

Successo allo stage del Country Sport con gli ex lupi Cinelli e Ignoffo

Sempre alla ricerca di nuove sfide e nuovi talenti da lanciare, il Country Sport di Avellino, ha organizzato uno stage in collaborazione con il Benevento Calcio per giovani atleti nati negli anni 2001/2002.

La manifestazione tenutasi il giorno 13 aprile presso il complesso sportivo di C.da Valle S. Caterina ha calamitato l’interesse di innumerevoli addetti ai lavori con la partecipazione di ben 86 giovani promesse giunte da tutta la regione e anche da quelle limitrofe. Per l’occasione erano presenti due vecchie glorie biancoverdi Daniele Cinelli e Giovanni Ignoffo rispettivamente in qualità di responsabile del settore giovanile del Benevento calcio, (attualmente promosso ad allenatore della prima squadra) e allenatore dei giovanissimi nazionali.
Lo staff si completava con la presenza di Gian Piero Clemente ( coordinatore tecnico) ex e navigato centravanti di Lega pro, Daniele Petrone (scouting) e Claudio Fusco (responsabile di rapporti con le società).
Il tutto è stato coordinato dalla segreteria del Country che ha ricevuto i complimenti per la perfetta ed impeccabile organizzazione tanto da ricevere l’invito a disputare un amichevole contro gli allievi nazionali dell’ormai ex mister Cinelli per il prossimo 23 aprile sul terreno dell’antistadio “C. Imbriani” di Benevento.
Ci auguriamo che i ragazzi di mister Scarpa ripeteranno l’impresa del torneo di Agropoli dove sconfissero i pari età granata
.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio