NEWS

Taccone Jr. “Non raggiungere i play off sarebbe difficile da digerire. Il futuro? Massima fiducia a Rastelli”

A parlare è il Direttore Generale dell’As Avellino, Massimiliano Taccone che, a Radio Punto Nuovo ha analizzato la prossima sfida contro il Trapani ma anche l’imminente futuro. “L’obiettivo non è stato ancora raggiunto – ha spiegato il Direttore Generale – Era fondamentale conservare la categoria e siamo riusciti a farlo con tre mesi di anticipo. Ora non accedere ai fare i play off sarebbe una grossa delusione. Per evitarla dobbiamo affrontare il Trapani in casa e un Brescia che molto probabilmente sarà già retrocesso. Ma guai a sottovalutare gli avversari, la nostra storia ce lo insegna: dobbiamo mantenere alta la concentrazione fino alla fine”. In occasione della gara di sabato la società ha deciso di venire incontro ai tifosi ribassando i prezzi dei tagliandi. “Ci aspettiamo ciò che stanno sempre dimostrando. Perché a prescindere dal costo dei tagliandi la tifoseria c’è sempre stata vicina. Sarebbe bello, però, vedere uno stadio completamente pieno”.

IL PROSSIMO AVVERSARIO – “Il Trapani non è ancora matematicamente salvo quindi verrà ad Avellino con l’obiettivo di conquistare il punto che gli garantirebbe la matematica salvezza. Ma per noi sarà necessario ottenere i tre punti e vedere che succede sugli altri campi. Perché con la coincidenza di qualche risultato favorevole potremmo ottenere già sabato la matematica partecipazione ai play off. Altrimenti andremo a Brescia a giocare la nostra partita”.

RUOLO NEI PLAY OFF – “E’ fondamentale vincere entrambe le partite e sperare in un passo falso del Perugia. Perché qualificarsi come quinta o sesta avrebbe un valore nettamente più importate in quanto ci consentirebbe di disputare la prima gara in casa. In caso di turno preliminare andremo comunque a giocarci le nostre carte come abbiamo sempre fatto”.

RASTELLI – “Il tecnico ha un altro anno di contratto. Dopo al promozione in serie B abbiamo dato il via ad un progetto di tre anni per puntare al salto di categoria. Dopo la salvezza tranquilla ottenuta il primo anno, quest’anno puntiamo a disputare i play off. Per il prossimo saranno fondamentali le intenzioni del mister. Ma da parte nostra c’è tutta la volontà di continuare con lui

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio