ALTRI SPORTNEWS

Tennistavolo – Cinquina per la Asdtt Avellino a Sorrento

Inizio a dir poco scintillante per il Tennistavolo Avellino, che  porta alla vittoria tutte e cinque le compagini piazzando una cinquina che premia il lavoro svolto in palestra nel precampionato. Le due d2 si sono ben comportate ed in più hanno fatto esordire due nuovi atleti. La d1 ha promosso il giovanissimo Gianni Novi che ha dimostrato di meritare ampiamente il salto di categoria, cosa che è avvenuta anche per la C2.

Ma indubbiamente il fiore all’occhiello del tennis tavolo Avellino è la neopromossa Asdtt Avellino Gioielleria Moschella militante nel campionato nazionale di C1, che supera fuori casa per 5 a 2 la temibile compagine del A.P.D. Sorrento Sport con una vittoria per Agostino Cirillo, una per Maurizio Manganiello e ben tre per Giovanni Giorgione, il nuovo acquisto di quest’anno. Marco Prisco resta in panchina ed avrà modo di dimostrare in futuro, il suo valore. Il tennis tavolo non è affatto uno sport facile, sei li abbassato in attesa di studiare in più in fretta il tuo avversario, e trovare immediatamente le contro mosse. Attacco difesa, effetti, gambe che si muovono rapidamente la mano rischia di tremare dall’emozione.

Il tennistavolo come la vita, è questione di tempi. Se arrivi in tempo sulla palla, questa approda facilmente nell’altra metà campo, ma se sei in ritardo tutti i tuoi sogni si incaglieranno in una semplice rete. Ma gli atleti del tennistavolo Avellino, hanno dei colori da difendere, e non possiamo farsi trovare impreparati, torneranno ad allenarsi duramente in palestra per continuare a farci sognare.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio