Tesser – SportAvellino: “Panucci? E’ arrabbiato, non abbiamo rubato”

Tesser – SportAvellino: “Panucci? E’ arrabbiato, non abbiamo rubato”

Il tecnico biancoverde risponde a Panucci: “Non abbiamo rubato nulla. Il portiere sta in porta per parare non per prendere gol. Nella ripresa legittimato la vittoria”

Ha ritrovato il sorriso Attilio Tesser. Finalmente. Una vittoria dopo 5 turni, dopo quel derby al Partenio-Lombardi contro la Salernitana. E se la ride il trainer di Montebelluna che vede l’Avellino rilanciarsi in classifica con forza in attesa della sfida di Brescia martedì prossimo.

“Cercavamo la vittoria. Ci mancava dal derby contro la Salernitana. Potevamo farlo contro Bari e Vicenza e ci è andata male. Abbiamo vinto soffrendo. E questo è più importante. Panucci dice che ha dominato? Lo rispetto, ma non è vero. Primo tempo molto meglio il Livorno, è vero. Frattali ha fatto tre grossi interventi. Ma noi il portiere lo teniamo per parare. E meno male che lo ha fatto perchè nelle ultime sfide, pur non vincendo, è rimasto quasi sempre inoperoso. Nella ripresa abbiamo legittimato la vittoria. Siamo andati avanti con un supergol, ci hanno rimontato ma abbiamo avuto la forza di riprenderla per mano la partita. E portarla a casa.  Rispetto Panucci e quello che dice. Ma non abbiamo rubato nulla”

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy