Tpra Montreal Grand Prix Open Maschile ad Avellino

Tpra Montreal Grand Prix Open Maschile ad Avellino

Nuovo appuntamento nel week end al circolo irpino

di Redazione Sport Avellino

La Tennis Academy Avellino è lieta di ospitare il suo settimo torneo weekend TPRA a punteggio maggiorato: MONTREAL GRAND PRIX  – Categoria Open Maschile

Si giocherà dal 11 al 13 agosto sui campi in Play-it (outdoor) ed erba sintetica (indoor) della Tennis Academy in Avellino Est.

Duemila punti in palio per il vincitore. Iscrizioni al TPRA aperta a tutti coloro che siano in possesso di una tessera Fit (agonistica o non agonistica) che abbiano più di sedici anni ed classifica Fit limitata 4.4.

Per info chiamare alla segreteria del circolo 0825-627220 o inviare un messaggio alla pagina facebook @TpraAvellino

Nelle classifiche provinciali  Tpra aggiornate ad AGOSTO 2017 poche novità.  Nell’AWT Ranking (classifica totale) resta in testa Giuseppe Maria De Maio. Nelle due classifiche speciali Tornei e Sfide sono altrettanti tennisti dell’Academy a primeggiare. Si tratta di Franco Primaverile  e di Massimo Roca, Quest’ultimo, è ancora imbattuta nelle sfida nel 2017 ed è da quattro mesi al vertice della classifica nazionale del circuito tennistico amatoriale della Federazione Tennis.

Ricordiamo che la classifica totale somma i punti dei tornei e delle sfide solo per i giocatori con licenza Premium e che non siano All Star.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy