ALTRI SPORTNEWS

Trofeo Gentili: Sandro Abate ko ai rigori

Deve arrendersi al Real Cesinali la Sandro Abate che è stata sconfitta  ieri sera dal Real Cesinali durante l’amichevole che ha fatto seguito all’intitolazione della struttura in località “Nocelleto” in memoria del compianto Romualdo Gentili. Per il team di Lieto è stata la prima uscita prestagionale.
Parte bene la S.Abate con Galeotafiore che insacca con la complicità del portiere. Attacca il Real Cesinali ma un Vitiello strepitoso chiude la porta in varie situazioni. La Sandro Abate non sta a guardare e con veloci ripartenza cerca il raddoppio che arriva su schema di calcio D ‘angolo suggerito è finalizzato dal Capitano Massimo Abate. Sul 2-0 la Sandro abate si rilassa e ne approfitta il Real Cesinali che capovolge il risultato portandosi sul 3-2 . Intanto tra i pali era subentrato Iannotta.

La Sandro Abate riesce subito a trovare il goal del pareggio con Ferrara che insacca da fuori area . Subito dopo è Nicodemo a portare in vantaggio la S. Abate con una rasoiata da fuori. Mancano pochi minuti alla fine con la Sandro Abate in controllo ma il Cesinali pareggia. Nel frattempo tra i pali era subentrato Vassallo anche lui autore di interventi straordinari. Quando la partita sembrava ormai conclusa Galeotafiore vola verso l’Area di rigore e viene steso: è calcio di rigore. Sul dischetto va capita Massimo Abate  che spiazza il portiere e fa goal ma l’arbitro (il sig. Giuseppe Galasso) fa ripetere il rigore . Abate ci riprova ma questa volta è bravo il loro portiere: finisce 4-4 e si va ai rigori. Alla fine passa il Real Cesinali sui rigori concludendo per 3-1 la lotteria dei rigori.

Dopo un buona prova, il mister Lieto non poteva chiedere molto di più , buona trame di gioco e qualche imperfezione in fase difensiva. Così il Direttore sportivo Melillo al termine della partita : ‘Si ringrazia il Comune di Cesinali e i dirigenti del Real Cesinali per la squisita accoglienza. E fieri di aver partecipato ad un memoriale che ricorda una persona speciale quale Romualdo Gentili’

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio