Le tue passioni vanno in rete. Teatro, calcio e basket insieme per la nuova stagione

Le tue passioni vanno in rete. Teatro, calcio e basket insieme per la nuova stagione

La conferenza stampa di presentazione della partnership
La conferenza stampa di presentazione della partnership

Una partnership nata per offrire al pubblico la possibilità di unire la passione per il teatro con quella per lo sport. Il Teatro Carlo Gesualdo, l’A.S Avellino Calcio e la Sidigas Scandone Avellino scendono in campo per presentare una nuova iniziativa che vedrà una stretta sinergia fra queste tre realtà del panorama culturale provinciale, a partire dal prossimo autunno, riunitesi in mattinata per presentare l’iniziativa. Coloro che sottoscriveranno un abbonamento per la XIII stagione di eventi in programma al “Gesualdo”, avranno l’opportunità di acquistare gli abbonamenti relativi alle gare di campionato sia dell’Avellino Calcio in serie B che della Scandone in serie A con uno sconto pari al 10% e valido per ogni settore.  A poter beneficiare della stessa promozione saranno tutti coloro che hanno sottoscritto degli abbonamenti con le squadre sportive del capoluogo nello scorso campionato e che intendono fidelizzarsi al ricco palinsesto di eventi curato dalla struttura di Piazza Castello.

«Le tre maggiori passioni degli avellinesi vanno in rete per la nuova stagione di teatro, calcio e pallacanestro che la città si appresta a vivere – spiega il presidente dell’Istituzione teatro comunale Luca Cipriano – Siamo contenti di questa sinergia che rafforza ancora di più la rete delle eccellenze che operano sul territorio irpino promuovendo la città e la provincia al di là dei propri confini geografici veicolando valori che accomunano il mondo della Cultura e dello Spettacolo a quello dello Sport».

«Molteplici sono le ragioni per le quali occorre “mettere in rete” il mondo dell’eccellenza sportiva avellinese – e questa con il teatro – perché molteplici sono le analogie e le similitudini che vi si possono individuare: oltre le comuni esigenze di spettacolarità che costitutivamente cercano di soddisfare, v’è soprattutto la necessità di irrobustire e trasmettere la cultura sportiva – con il corredo di valori e norme di cui essa è portatrice – e l’opportunità, legata a questo connubio, per la città di Avellino e l’Irpinia intera, di trasferire un messaggio positivo di unità, corresponsabilità e solidarietà» spiega il presidente dell’A.S. Avellino 1912 Walter Taccone.

«E’ un grande onore per me rappresentare la Sidigas Avellino in una cornice così prestigiosa. La creazione di una collaborazione che coinvolge alcune tra le migliori espressioni della città di Avellino non può che offrire vantaggi per noi, ma soprattutto, per i nostri spettatori e concittadini, che restano la forza vitale di questa terra – sottolinea Marco Aloi, Direttore Operativo della Scandone – Come Sidigas, non possiamo che essere felici di far parte integrante di questa rete di eccellenze irpine. Questo sarà solo una delle prime iniziative volte ad un maggior coinvolgimento della città nei confronti del nostro sport. Ci aspettiamo un importante riscontro».

E sempre da stamattina è in rete l’hashtag #passioninreteAV per promuovere sui principali social network e sul web il claim dell’iniziativa, che sarà declinato anche su tutti i mezzi di comunicazione di Teatro, Calcio e Basket

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy