ALTRI SPORTNEWS

Una grintosa Sandro Abate si arrende all’Alma Salerno

Sconfitta in amichevole per la Sandro Abate che sabato pomeriggio si è arresa all’Alma Salerno al PalaTulimiero.

Ancora un’ottima prova da parte dei ragazzi di Mister Lieto che, nonostante si siano trovati ad affrontare una squadra costruita per categorie superiori , riesce ad esprimere il proprio gioco passando anche in vantaggio grazie al goal di Sabatino D’Argenio. L’Alma Salerno, dopo aver incassato la rete dello svantaggio,  si riprende e si porta sul risultato di 3-1. La Sandro Abate, tuttavia, con il suo bel gioco riesce a mettere in difficoltà i granata riuscendo ad accorciare le distanze sul 3-2 grazie al goal di Testa Nonostante il vantaggio acquisito e un buon gioco di squadra dimostrato nell’arco dell’intero incontro finisce 6-2 con un risultato bugiardo che fa comunque contento il mister Lieto per la voglia dimostrata in campo e per aver espresso il gioco che lui stesso aveva chiesto.

Buona la prova anche dei due portieri, Vassallo e Marotta, e dell’under 18 Andrea Parrella che esordisce con la maglia della Sandro Abate.

 Ottimo test quello giocato contro i salernitani in vista dell’inizio della Coppa Campania posticipato dal 17 al 24 settembre contro il Cus Avellino.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio