NEWS

Under 17: Lupacchiotti ko contro il Bari

Nella prima giornata del Campionato Nazionale Under 17 Serie A e B, il Bari batte l’Avellino con il rocambolesco risultato di 3-2.

Inizio tutt’altro che semplice per i baresi, con l’Avellino che parte subito forte andando a segno per ben due volte grazie alle reti di Maresca e Cerrato. Il primo tempo si conclude 2-0 in favore dei biancoverdi. Nella ripresa la squadra allenata da mister Giusto rientra in campo con la voglia di ribaltare il risultato e così accade. Rizzo accorcia le distanze, Chinapah porta il Bari sul 2-2 e sul finire Giangaspero regala la vittoria ai suoi.
Ottima vittoria per la compagine biancorossa, che dimostra carattere e determinazione, in una gara non affatto semplice. Prossimo appuntamento Domenica 13 Settembre a Salerno.

Tabellino
FC BARI 1908. Lizzano, Tedone, Martinelli, Andriano, Di Cosmo, Baldassarre, D’Amicis, Dentamaro, Rizzo, Chinapah,Romanazzo. A disposizione: Faggiano, Giannella, Lorusso, Montanaro, Cabella, Corallo, Fresa, Giangaspero, Lobascio. Allenatore sig. GIUSTO.
AS AVELLINO 1912. Bello, Sciretta, Marciano, Liuzzi, Imbimbo, Sivero, Iodice, Lippiello, Schena, Maresca, Cerrato. A disposizione: Cinque, Nasti, Menzione, Meringolo, Ciampolillo, Cotugno, Pavia. Allenatore sig. SILANO.

fonte: Fc bari

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio