Venerdi 24 Giugno il Centro Sportivo Avellino compie 10 anni

Venerdi 24 Giugno il Centro Sportivo Avellino compie 10 anni

Il 24 Giugno 2006 nacque il Centro Sportivo Avellino che insieme allo stadio Partenio-Lombardi ed il PaladelMauro costituisce uno dei centri dello sport più all’avanguardia della regione.

Il prossimo 24 Giugno il Centro Sportivo Avellino compierà 10 anni di attività.
Nei primi 10 anni di vita la struttura in via De Gasperi è riuscita a diventare un punto di riferimento per lo sport e il benessere in tutta l’Irpinia.
Grazie alla piscina semiolimpionica, alla scuola nuoto federale FIN e alle attrezzature e alla tecnologia firmata Technogym la società di Aniello Cesaro si è fatta portavoce dei veri valori del fitness: del movimento come sinonimo di equilibrio, longevità e salute trasmettendo agli utenti l’idea di “wellness” come un vero e proprio stile di vita. In questi anni di attività si sono consolidate molte attività come il nuoto “Agonistico” e “Master” conseguendo ottimi risultati anche a livello nazionale. Negli anni i giovani irpini sono stati attirati  dalle attività agonistiche come il sincronizzato e da quest’anno la pallanuoto che ha disputato il suo primo campionato FIN. Il Centro Sportivo Avellino invita tutti venerdì 24 Giugno  dalle ore 10.00 per festeggiare insieme i 10 anni di attività.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy