Verso il derby – La denuncia dei “Biancoverdi Diversamente Insuperabili”: “Da Salerno nessun biglietto per il nostro gruppo”

Verso il derby – La denuncia dei “Biancoverdi Diversamente Insuperabili”: “Da Salerno nessun biglietto per il nostro gruppo”

Commenta per primo!

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di Flavio Puleo, rappresentante del gruppo “Tifosi Biancoverdi Diversamente insuperabili” che manifesta tutta la propria rabbia per l’impossibilità (ad oggi) per questa rappresentanza della tifoseria di poter prender parte al derby di domenica pomeriggio all’Arechi.

“E’ una VERGOGNA……!!!!! A tutt’oggi nonostante abbia fatto tutto quello  che mi è stato chiesto dalla società della Salernitana per consentire di portare il gruppo “BIANCOVERDI insuper…ABILI ” domenica a vedere la partita mi ritrovo con la responsabile della biglietteria che mi dice che deve essere autorizzata ancora dal GOS per l’emissione dei nostri biglietti e quindi non sanno ancora come procedere, perché per loro è la prima volta che accolgono un gruppo organizzato come noi di tifosi diversamente abili. Nel frattempo i 2000 biglietti se li sono incassati e noi invece siamo ancora in alto mare. Non fosse solo per questo , ma addirittura la Società ha chiesto il pagamento del biglietto al disabile pari a 5 euro  e sinceramente lo trovo vergognoso , non per i 5 euro ,avrei preferito pagare il biglietto normale , ma la vedo come una presa per il culo!!! Comunque io non mi arrendo e farò il possibile fino alla fine per consentire  ai nostri ragazzi di assistere alla partita , perché è un nostro DIRITTO e non può esserci negato…… il problema è che devo organizzare la logistica anticipatamente per non andare in difficoltà .Ringrazio coloro che possono darmi una mano per accelerare la cosa ……..FORZA LUPI oltre ogni ….BARRIERA !!!! VERGOGNA…………..”

Lettera a firma di Flavio Puleo

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy