NEWS

VIDEO – Sidigas, ecco le nuove divise di gioco

Sono state presentate in serata al PaladelMauro le nuove divise di gioco della Sidigas Avellino. Cerimonia suggestiva e particolare quella organizzata al PaladelMauro dalla società biancoverde a tre giorni dal debutto in stagione regolare contro Pesaro.  Un gesto che ha voluto fortificare il legame tra la nuova squadra e la piazza che ha risposto presente all’appello del club. Presente l’intero roster e staff tecnico biancoverde. A fare gli onori di casa il presidente Giuseppe Sampietro, il Direttore Sportivo Nicola Alberani, il responsabile relazioni esterne Maria Picariello. Per il Comune capoluogo presente il primo cittadino Assente Mauro Conti, rappresentate per Joma, lo sponsor tecnico ufficiale della Sidigas Scandone 2015 -2016. «Per noi è una partnership importante. – ha affermato Alberani – Già ho lavorato per due stagioni. E’ venuta fuori una divisa bella e giovane. Ringrazio il lavoro di tutto lo staff societario che si è prodigato alla realizzazione di questo progetto che siamo sicuri raccoglierà il consenso di tutti voi».
Il direttore sportivo si dice soddisfatto anche dell’andamento della campagna abbonamenti presentata martedì scorso: «Viaggiamo a circa 200 abbonamenti al giorno. E’ indice di gradimento per lo sforzo portato avanti dalla proprietà biancoverde. La squadra è pronta per il debutto. Non nascondiamo un minimo di emozione per un match importante come quello coi marchigiani».
A fare un in bocca al lupo lo stesso Paolo Foti il cui passato sportivo è ben noto: «Porto il saluto della città di Avellino. Ritorno in un ambiente, quello del palasport che è stato mio per circa quaranta anni. Ho visto la squadra in occasione del Trofeo Vito Lepore e devo riconoscere che la squadra è ben costruita e credo possa essere protagonista in campionato».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio