Vittorio Iannuzzo ritorna nell’International Deutsche Motorradmeisterschaft

Vittorio Iannuzzo ritorna nell’International Deutsche Motorradmeisterschaft

Nuova avventra nella prossima stagione del centauro irpino nel campionato teutonico

Commenta per primo!

Vittorio Iannuzzo ritorna nell’International Deutsche Motorradmeisterschaft con il team HPC-Power Suzuki Racing Team e la nuovissima Suzuki GSX-R 1000 nella categoria Superbike. Per Ianuzzo si tratta di un ritorno tra le file del team riferimento della casa di Hamamatsu nel campionato teutonico. Nel 2014 ha gareggiato con HPC nella categoria Supersport, mentre nel 2015 ha esordito in Superbike nelle gare disputate sullo spettacolare circuito olandese di Assen. Oltre a Vittorio, il team HPC-Power Suzuki Racing Team, schiererà Dominic Schmitter.

“Sono felice di ritornare a far parte di questo team perché è uno dei migliori nella Superbike tedesca.  – afferma Vittorio Iannuzzo – Ci sono delle ottime persone ed abbiamo già iniziato a metter giu le basi per i test. Abbiamo molto lavoro da fare quest’anno, la moto è nuova ed abbiamo bisogno di raccogliere molti dati. Sappiamo che l’IDM è un campionato difficile. L’obiettivo è di fare progressi gara dopo gara. Sono carico e pronto per la nuova stagione”.

Il team manager Denis Hertrampf sottolinea come “La sfida nel 2017 sarà quella di ottenere quanti più dati possibile dalla nuova GSX-R 1000 e renderla veloce al più presto. Vittorio, è un pilota molto veloce, ha un sacco di esperienza nello sviluppare una nuova moto. La sua esperienza sarà importante nel programma di sviluppo della Suzuki GSX-R 1000.”

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy