NEWS

Volley – Acca Montella, in arrivo i primi colpi dal mercato

Ore decisive sul fronte mercato per l’Acca Montella che ad inizio della prossima settimana dovrebbe ufficializzare i primi colpi in entrata per la nuova stagione che vedrà la compagine irpina militante ai nastri di partenza del torneo femminile di serie B1. La dirigenza è da circa tre settimane al lavoro nell’individuazione delle pallavoliste che possano integrarsi in maniera ottimale nel progetto del nuovo allenatore Albanese.

Ci sarà una sorta di ricostruzione per la compagine presieduta dalla presidentessa Alba Buccella che ha dovuto registrare gli addii di ben sette giocatrici della rosa della scorsa stagione: Serenella Matarazzo, Alessandra Labate, Adriana Kostadinova, Barbara Murri, Chiara Passaseo e Giorgia Faraone e in ultimo Serena Parisi, reduce da un infortunio che l’ha tenuta ai box nell’arco del campionato.

Entro la metà della prossima settimana l’Acca Montella dovrebbe chiudere e ufficializzare gli accordi con alcuni nuovi elementi che la società ha già individuato ma che aspetta di mettere nero su bianco. Le giocatrici, secondo rumors, sono di alto profilo per la categoria e l’unico rischio che il team montellese correrebbe riguarda un possibile approdo in serie A2 dove diversi club potrebbero offrire un contratto in una categoria superiore.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio