NEWS

Volley/B1: Kostadinova lascia l’Acca Montella e firma in Puglia

La notizia la dà la diretta interessata attraverso il suo profilo di Facebook: Adriana Kostadinova non è più una giocatrice dell’Acca Montella, compagine altoirpina militante nel girone D del campionato di serie B1 femminile. La schiacciatrice bulgara lascia dopo una stagione e mezza la compagine allenata da Salvatore Albanese e si accasa al Volley Maglie, team militante nello stesso girone delle giallonere. Il tesseramento, stando a quanto riporta il portale salentosport.net, è stato perfezionato nella mattinata di ieri e la giocatrice farà tappa in giornata in Puglia dove ritroverà Giorgia Faraone, sua compagna di squadra a Montella lo scorso anno. Per Kostadinova è pronta la maglia n.1 “

“Si è presentata l’opportunità e non abbiamo voluto lasciarci sfuggire l’occasione di assicurarci una individualità del valore della Kostadinova, che ogni allenatore vorrebbe avere in squadra. L’attuale classifica è ingannevole perché meritiamo molto di più e l’arrivo di una ‘mano pesante’ siamo certi ci aiuterà notevolmente a recuperare il terreno perso”. Sono le parole del presidente del Volley Maglie Andrea Bavia.

Dall’Acca Montella, invece,  nessuna comunicazione ufficiale è stata fornita in merito a tale movimento di mercato in uscita.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio