Acca Montella: dal mercato in arrivo un ultimo tassello per completare la rosa

Acca Montella: dal mercato in arrivo un ultimo tassello per completare la rosa

Definita la data del raduno per la squadra di Guadalupi

Stanno per terminare le vacanze in casa Acca Montella. La formazione giallonera si ritroverà nella cittadina altoirpina il prossimo 22 agosto quando è previsto l’arrivo delle pallavoliste che comporranno l’organico 2016-2017. Il giorno successivo, invece, sono in calendario le visite mediche a cui faranno seguito ulteriori esami medici nella giornata del 25 agosto. Coach Guadalupi conta di avere la rosa al completo già dai primi giorni della preparazione. All’appello manca soltanto un opposto. Nella prossime ore è atteso l’annuncio dell’ultimo tassello che completerà il mosaico.

L’Acca, inoltre, ha conosciuto già le avversarie del proprio girone. Montella è stata inserita nel raggruppamento D che vedrà ai nastri di partenza ben quattro squadre campane: le novità Givova Scafati e P2P Baronissi oltre alla Luvo Arzano. Tre squadre laziali ci saranno la Giovolley Aprilia, Volleyrò Cd Pazzi Roma e la Volley Group Roma. Le pugliesi Betitaly Maglie e la Demo.co.s Cutrofiano realtà già conosciute negli scorsi campionati così come le siciliane della Sigel Marsala e Santa Teresa Messina a cui quest’anno si aggiungono le trapanesi della Geolive Primeluci Castelvetrano. La Europea Isernia 92 e la neopromossa abruzzese Altino chiudono il girone a 14 squadre.

Il debutto in campionato è fissato  per domenica 16 ottobre alle ore 18 alla palestra di Cassano Irpino contro la Betitaly Maglie. La prima trasferta dell’anno vedrà capitan Granese e compagne di scena ad Isernia mentre il 20 novembre in casa contro la Givova Scafati si disputerà il primo degli quattro derby in calendario.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy