Acca Montella, ecco un’altra riconferma: Veronica Giacomel

Acca Montella, ecco un’altra riconferma: Veronica Giacomel

Sarà la seconda stagione consecutiva in Irpinia per la pallavolista trevigiana

Arriva un’altra importante riconferma da parte dell’Acca Montella, il libero Veronica Giacomel per la seconda stagione consecutiva, vestirà la maglia giallonera.
Nata a Motta di Livenza, nel trevigiano, classe 1993, nell’ultimo campionato ha dimostrato le sue potenzialità ed il suo grande valore, giocando sempre su alti livelli, attestandosi così tra le migliori nel suo ruolo.

Un rendimento che ha convinto subito la società a puntare ancora su di lei, un punto fermo del roster che sta nascendo. La scheda di Veronica Giacomel, racconta di una carriera iniziata a San Donà di Piave, all’età di 19 anni, dal 2009 al 2012. Nella stagione 2012/13 passa alla Beng Rovigo Volley, sempre in Serie B1, con cui conquista la promozione in Serie A2, categoria dove milita nella stagione successiva con la stessa società. Nell’annata 2014/15 viene ingaggiata dalla Robur Tiboni Urbino Volley, facendo il suo esordio in Serie A1. Dall’estate scorsa ha sposato il progetto dell’Acca Montella dove si è distinta sia in campo che fuori per abnegazione serietà e impegno costante.

«Sono contenta della riconferma e di sposare il progetto dell’Acca Montella anche per l’anno che verrà, convinta di trovare un gruppo e uno staff tecnico determinato e di poter dire la nostra in un campionato che si prospetta molto competitivo. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova stagione» le parole di  Veronica Giacomel.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy