Acca Montella, Mauriello é la terza riconferma

Acca Montella, Mauriello é la terza riconferma

La compagine di Guadalupa si assicura le prestazioni dell’opposto caudino

L’Acca Montella Volley comunica la conferma ufficiale della giocatrice Maria Mauriello, 25 anni originaria di San Martino Valle Caudina. Per lei sarà il terzo anno a Montella. Reduce da un campionato disputato su altissimi livelli, con una continuità di rendimento che hanno portato Mauriello ad essere la seconda miglior realizzatrice del campionato di B1 con oltre 500 punti messi a segno. Uno score che fa dell’opposto montellese un prezioso tassello da cui ripartire per il roster 2016/17.
Queste le sue parole dopo aver firmato il contratto con l’Acca Montella: «Sono entusiasta per questa riconferma e ringrazio la società per la fiducia riposta in me. Per il terzo anno consecutivo indosserò la maglia dell’Acca Montella, unica società della mia provincia che milita nel campionato nazionale di B1. Questo per me è motivo di orgoglio, che mi spingerà ulteriormente ad impegnarmi con passione e dedizione per il raggiungimento di importanti obiettivi che la società si è prefissata e che condivido in pieno.
Sarà sicuramente un anno impegnativo, ma sono convinta che con costanza e spirito di sacrificio conseguiremo grandi risultati. Lo dobbiamo alla società, ai tifosi e a tutti coloro che ci seguiranno in questa nuova stagione agonistica».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy