Altro colpo per l’Acca Montella: Valeria Diomede

Altro colpo per l’Acca Montella: Valeria Diomede

E’ reduce da un’ottima stagione tra le fila del Cutrofiano

È ufficiale il secondo acquisto dell’Acca Montella. La società  comunica l’ingaggio della forte centrale Valeria Diomede.
Nata a Brescia, classe 1980, 183 centimetri, ha alle spalle una carriera di primissimo piano, giocatrice di indubbia caratura e di notevole esperienza avendo giocato in passato diverse stagioni tra A1 e A2, con Piacenza, Sassuolo, Donoratico e Soverato, oltre ai campionati in serie B con Bari, Brindisi e Pomì Casalmaggiore.
Reduce da un’ottima stagione tra le fila del Cutrofiano, l’atleta lombarda è un innesto di spessore che va ad impreziosire il roster che sarà affidato a coach Guadalupi con il quale Diomede ha già lavorato a Brindisi nel campionato 2014/15. «In panchina ritroverò coach Guadalupi con cui ho già lavorato, questo è stato sicuramente un motivo che mi ha spinto ad accettare l’offerta dell’Acca Montella. Hanno un progetto serio e stimolante, un fattore questo determinante nella mia scelta. Ho sempre sentito parlare bene di questa società negli ultimi anni, ho avuto modo di seguirla e la conosco. La squadra mi piace, l’ho affrontata l’anno scorso, quindi per me è stato facile accettare. Arrivo in Irpinia molto motivata, posso dare un contributo importante anche in termini di esperienza, sarò probabilmente la più matura del gruppo con i miei 36 anni ma ho l’entusiasmo di una ragazzina e una gran voglia di lavorare, ed essere magari da traino per le mie compagne».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy