Green Volley, under 18 inarrestabile, la Prima Divisione contro Montella per il riscatto

Green Volley, under 18 inarrestabile, la Prima Divisione contro Montella per il riscatto

L’under 14 sconfitta 3 a 0 contro l’Accademy School

Commenta per primo!

Settimana importante quella che si chiude per la Green Volley. La squadra atripaldese ha vissuto tra alti e bassi con gioie che continua a regalare l’under 18. In Prima divisione, dopo aver disputato una bella prova, la squadra sabatina è uscita sconfitta solo al tie-break dal The Marcello’s Mercogliano che è riuscito ad avere la meglio solo al tie- break ai vantaggi. Una gara che ha avvisto le atripaldesi dominare nel primo set grande a buoni fondamentali in battuta e ricezione. Secondo set, che dopo un difficile avvio, ha visto le giovani atripaldesi recuperare ben 10 punti di svantaggio ma poi cedere ai vantaggi. Nel terzo set un piccolo calo ha consentito le mercoglianesi di aggiudicarsi la vittoria, ma poi nel quarto set è venuta fuori la migliore tecnica della squadra di casa che ha portato la partita al tie-break. Nel quinto set sostanziale equilibrio con la Green Volley capace di recuperare i punti di svantaggio e ad avere nella mani la palla match, purtroppo sprecata e ne ha approfittato la più esperta squadra mercoglianese che ha chiuso 16 a 14. Prestazione positiva che ha visto la squadra atripaldese sfiorare la vittoria e comunque conquistare il primo punto in classifica.

 Soddisfazione le regala l’under 18 che ha battuto nettamente la formazione solofrana della Phoenix per 3 a 0. La squadra atripaldese ha dominato il primo set non lasciando scampo alle avversarie grazie anche al fondamentale della battuta impeccabile. Nel secondo e terzo set la partita è stata più equilibrata anche a causa un momento di flessione della compagine sabatina che però nei momenti decisivi si è fatta sempre trovare pronta riuscendo a  mettere sempre la zampata vincente. Ora per l’under 18 e la seconda vittoria consecutiva che porta la Green Volley a guidare il girone a punteggio pieno. Martedì sera alle 20 e 30 ci sarà invece la trasferta  a Montella, in una gara difficile e complicata.

Continua, invece, il percorso di crescita per la formazione dell’under 14 che nonostante la netta sconfitta per 3 a 0 contro l’Acacdemy School Montefalcione ha ben figurato. La formazione atripaldese è riuscita comunque ad essere competitiva dimostrando ampi margini di miglioramento.

 Domani intanto torna in campo la I divisione in cerca della prima vittoria stagionale. La formazione allenata dal trio Alessandro e Serenella Matarazzo insieme a Monica Spina cercherà di conquistare la prima vittoria stagionale che la vedrà di fronte all’Acca Montella. L’appuntamento è quindi per domani alle 17 e 30 presso la palestra Adamo di Atripalda. Intanto domani ci sarà una prima, durante e dopo la gara della prima divisione la vendita di alcune magliette per aiutare un amico della Green Volley che ne ha bisogno.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy