Maffei completa il reparto dei centrali per l’Acca Montella

Maffei completa il reparto dei centrali per l’Acca Montella

Nuovo tassello nella rosa di mister Guadalupi

Maria Grazia Maffei, centrale foggiana classe 1993, vestirà ancora la maglia dell’Acca Montella, andando così a completare il reparto centrali a disposizione di coach Guadalupi.
La sua serietà e il suo modo di fare gruppo, unitamente ai buoni risultati di stagione hanno convinto la dirigenza a puntare nuovamente su di lei.
Maffei è reduce da un buon campionato dove ha acquisito una crescente sicurezza, maturando nel corso della stagione dal punto di vista tecnico e caratteriale. Quest’anno ritroverà coach Guadalupi e la nuova arrivata Valeria Diomede, dopo la stagione 2014/15 vissuta insieme a Brindisi.

«Sono contentissima che la società abbia deciso di puntare ancora su di me». Sono le prime parole da riconfermata in casa Montella per Maffei che aggiunge: «Questo significa che hanno apprezzato il mio impegno e la mia crescita. Sono felice di avere accettato questo progetto. È una società composta da persone che amano il lavoro che fanno e che ci mettono il cuore. Hanno scelto un ottimo allenatore, con il quale ho lavorato a Brindisi, sono sicura che con lui la squadra possa fare un grande salto di qualità sotto tutti i punti di vista. So come lavora e penso che possa aiutare tutte le giocatrici a crescere ulteriormente. Sicuramente diremo la nostra quest’anno».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy