Pallavolo irpina e Panathlon quali scenari futuri?

Pallavolo irpina e Panathlon quali scenari futuri?

Il Coni di Avellino organizza un’assemblea per discutere sugli sviluppi delle due discipline

di Redazione Sport Avellino

Il C.O.N.I., delegazione provinciale di Avellino, la Fipav Avellino ed il Panathlon International Partenio-Avellino hanno organizzato, venerdì 20 gennaio 2017, un incontro sullo sviluppo della pallavolo irpina.

Alle ore 10: 30, presso il C.O.N.I. di Avellino, si terrà un ‘assemblea tecnico-divulgativa per definire il momento attuale del Volley in Irpinia.

Alla luce anche dell’incipiente accorpamento delle due federazioni provinciali di Avellino e Benevento, si traccerà il percorso della pallavolo irpina degli ultimi decenni, la situazione attuale che vive la disciplina e i possibili scenari futuri.

Sarà presente e valorizzerà soprattutto quest’ultimo punto, portando l’esperienza di altre federazioni provinciali, Andrea Schiavon, giornalista sportivo ed autore di un libro sulla pallavolista Valentina Diouf, atleta della nazionale femminile, protagonista mondiale della disciplina.
Saranno altresì presenti, fornendo il loro contributo, Giuseppe Saviano delegato CONI di Avellino, Felice Vecchione, presidente Fipav Avellino, Vito Mocella, presidente Panathlon di Avellino, e vari esponenti locali di questa disciplina sportiva.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy