Pallavolo – L’Acca Montella non tradisce le attese e piega Marsala

Pallavolo – L’Acca Montella non tradisce le attese e piega Marsala

Il sestetto irpino, a due gare dal termine della stagione, è in piena corsa per giocarsi la post season e nel prossimo incontro affronterà una diretta concorrente come la Giò Volley Aprilia

Nel big match della 24° giornata del campionato di Serie B1 femminile, girone D, l’Acca Montella ha affondato la corazzata Sigel Marsala in un match tosto e giocato al massimo da entrambe le squadre. Le siciliane erano chiamate a una prova di grande carattere per riuscire a entrare di prepotenza nella corsa ai playoff. Gara di grande cuore per le sigelline di coach Campisi che hanno dimostrato di essere una squadra di ottimo livello, dotata di forza e organizzazione. Non è bastato però per riuscire a strappare punti alle padroni di casa, infatti giallonere hanno dato l’ennesima dimostrazione di essere un gruppo capace di schiantare chiunque, e dopo la prova incolore nell’ultimo turno contro Arzano, hanno rialzato la testa contro un grande avversario. Il sestetto irpino, a due gare dal termine della stagione, è in piena corsa per giocarsi la post season e nel prossimo incontro affronterà una diretta concorrente come la Giò Volley Aprilia. Ottima prova di tutte le giocatrici scese in campo che hanno risposto alla grande in un momento cruciale della stagione. Soddisfazione per coach Guadalupi al termine dell’incontro per aver visto il giusto atteggiamento da parte delle sue atlete. Testa alla prossima partita, in trasferta ad Aprilia per dare vita ad un altro match di grandissimo livello e valore.

Acca Montella – 3
Sigel Marsala – 1
(25-13);(21-25);(25-19);(25-22)

Acca Montella: Ventura 17, Boccia 11, Mauriello 13, Piscopo 14, Diomede 12, Saveriano 2, Devetag, Granese, Giacomel (L). Non entrate: Negro, Maffei, Zonta, Cione. Allenatore: Guadalupi.

Sigel Marsala: Centi 4, Scirè 12, M’Bra 26, Macedo Texeira 5, Marcone 8, Trabucchi 1, Foscari, Giuliani, Buiatti, Agostino (L). Non entrate: Biccheri. Allenatore: Campisi.

Note. Durata set: 22’;30’;26’;32’. Battute sbagliate Montella: 8. Battute sbagliate Marsala: 11. Battute punto Montella: 7. Battute punto Marsala: 1

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy