Pallavolo – L’Acca punta al riscatto nella trasferta in Molise, debutta Atripalda

Pallavolo – L’Acca punta al riscatto nella trasferta in Molise, debutta Atripalda

Le giallonere in campo ad Isernia, i biancoverdi ricevono Napoli

Commenta per primo!

L’Acca Montella torna in campo, sarà di scena domani, in trasferta, contro l’Europea 92 Isernia, per la 2° giornata di campionato.
Reduci dalla sconfitta all’esordio contro la Betitaly Maglie di domenica scorsa, le ragazze di coach Guadalupi hanno lavorato duramente in settimana per preparare al meglio questa importante sfida di campionato. Il lavoro tecnico-tattico si è svolto con la consueta intensità e attenzione, sotto gli occhi del coach e del suo vice Preziosi.
Isernia è un’ottima squadra, pericolosa soprattutto tra le mura amiche, dove è sempre protagonista di ottime prestazioni, e carica dopo la bella vittoria nella prima uscita stagionale in trasferta contro Altino. Le molisane non si faranno trovare impreparate e vorranno ben figurare davanti al proprio pubblico per la prima in casa in questa stagione.

Atripalda - Indomita_3In campo maschile dopo il turno di riposo di sette giorni fa la Net Atripalda Volleyball vuol cominciare col passo giusto in serie C. In riva al Sabato arriva Napoli che testerà le ambizioni della formazione di Lauri, reduci dal ko al tie break in Coppa Campania della scorsa settimana. Appuntamento alle 18:00.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy