Pallavolo – Net&Atripalda Volley in campo a Ischia. La serie D ospita Pomigliano

Pallavolo – Net&Atripalda Volley in campo a Ischia. La serie D ospita Pomigliano

Dopo la pausa le formazioni biancoverdi si rituffano nel campionato

Commenta per primo!

E’ di nuovo campionato per il Net&Atripalda Volley che si rituffa nel campionato. Dopo il turno forzato di riposo le due formazioni impegnate rispettivamente nel campionato di serie C e D.

Per la formazione di mister Romano una partita molto insidiosa, in quanto la squadra irpino sannita dovrà affrontare la trasferta più lunga e faticosa del campionato. Infatti Ischia attenderà capitan Matarazzo e i suoi. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 16 e 30 a Casa Micciola. Buone notizie per mister Romano che ha recuperato la banda De Palma che in settimana si è allenato regolarmente e dovrebbe essere della partita. La formazione isolana invece dal canto suo è una squadra molto temibile che sta disputando un ottimo campionato e cercherà di rendere cara la pelle. Ad allenare la formazione dell’Ischia è una vecchia conoscenza della pallavolo atripaldese, Stefano Narducci. Ma il Net&Atripalda Volley è vogliosa di riscatto dopo la brutta figura fatta contro il Volley World 15 giorni fa a Napoli.

Impegno casalingo per la formazione di Di Meo che se la vedrà con l’Elisa Volley Pomigliano che occupa la parte bassa della classifica. Una gara pericolosa che però potrebbe lanciare gli irpino – sanniti nella parte alta della classifica. Un match da vivere appieno. Intanto in settimana i ragazzi hanno effettuato un test amichevole con il Quarto Mondo conquistando la vittoria con il risultato di 3 a 0. Una formazione, quella di coach Di Meo, che sta crescendo di partita in partita dimostrandosi all’altezza della situazione. L’appuntamento è per domani alle 18 e 30 presso la palestra Adamo di Atripalda.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy