Serie C, Net&Atripalda Volley contro Vitolo per continuare la striscia positiva

Serie C, Net&Atripalda Volley contro Vitolo per continuare la striscia positiva

La squadra di Romano dopo la quinta vittoria consecutiva cerca conferme a Nocera. La serie D vince contro Ottaviano e punta LA Fenice Cafè Sms

Commenta per primo!

Ora la classifica inizia a sorridere ed è proprio per questo che mister Romano e i suoi non vogliono fermarsi e scalare ancora le posizioni della graduatoria del girone A del campionato di serie C. La squadra irpino-sannita dopo aver conquistato mercoledì contro l’ASD Alberti la quinta vittoria consecutiva cerca cerca in terra salernitana ulteriori punti preziosi per affrontare i play-off nella migliore posizione possibile. Nella gara di due giorni fa il Net&Atripalda Volley ha dimostrato di non arrendersi mai e di saper reagire alle difficoltà come fa una vera e propria squadra. Ora però non c’è il tempo di gioire che un’avversaria difficile c’è da affrontare. Vitolo è una squadra che già nella gara d’andata ha dimostrato di saper tener testa alla squadra di Romano che per imporsi ha dovuto lottare in cinque tirati set vincendo ai vantaggi. E poi Vitolo ha rischiato di fare il colpaccio contro l’Aversa Normanna, cedendo solo al tie-break. Ma i ragazzi di mister Romano sono in netta crescita e sicuramente lotteranno fino all’ultimo punto.

Intanto, dopo la vittoria infrasettimanale al tie-break contro Ottaviano, la formazione della serie D  domenica alle 18 e 30 scenderà in campo contro La Fenice Cafè Sms alla palestra Adamo di Atripalda cercando di inanellare una nuova vittoria per migliorare ancora di più la classifica.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy