Volley, colpo dell’Atripalda che ha ingaggiato Angelo Colarusso come coah

Volley, colpo dell’Atripalda che ha ingaggiato Angelo Colarusso come coah

Il tecnico è un uomo di vasta esperienza e un vero e proprio lusso per la categoria.

L’Atripalda Volley ha piazzato un grande colpo assicurandosi la guida tecnica di coach Angelo Colarusso. Ad annunciarlo il club con una nota ufficiale, dopo l’operazione portata a termine dal ds Pesa.

Colarusso, si presenta come tecnico di vasta esperienza e vero e proprio lusso per la categoria della Serie C, avendo allenato per anni in palcoscenici di B1 e B2 sia femminili che maschili. Un ritorno a casa quindi, per Colarusso, di origine irpina, nativo in effetti di Pietradefusi, nel 1960.

In carriera aveva già avuto esperienze in irpinia, avendo guidato la Pallavolo Avellino in B1, ma poi era stato in giro per la Campania, con incarichi a Salerno, Pontecagnano e Benevento. Con i sanniti, qualche anno fa, strappò all’Atripalda la Coppa Campania.

Colarusso, dunque, si rimette in corsa e prende parte ad un progetto ambizioso della Volley Atripalda. Il navigato tecnico ha così commentato il suo passaggio ad Atripalda: “Sono molto felice e soddisfatto di questa nuova opportunità. Non può che farmi piacere tornare nella mia Irpinia. L’accordo col ds Pesa è stato rapido, avevamo molti punti di incontro su vari aspetti, e quindi la firma è stata piuttosto rapida. La squadra sarà un mix tra giovani e veterani, e vogliamo raggiungere risultati positivi e far sognare il pubblico irpino. Il primo obiettivo? La coppa Campania, che strappai ad Atripalda qualche anno fa, ora è giunto il momento di restituirgliela”. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy