Volley – La Mig Solofra è campione interprovinciale

Volley – La Mig Solofra è campione interprovinciale

La M.I.G. Solofra è Campione Interprovinciale del campionato CSI Open Maschile 2014/15 dei Comitati Provinciali di Cava de’ Tirreni (SA) e Avellino.

 Con la vittoria contro la seconda classificata Santa Maria di Castellabate per  3-0, i ragazzi del Presidente Gagliardi hanno conquistato matematicamente il primo posto nel campionato Interprovinciale di Cava de’ Tirreni e Avellino, oltre ad essere già da qualche settimana ammessi alle finali regionali del campionato Open maschile CSI, che si disputeranno a Capaccio – Paestum (SA) il 29 – 30 – 31 maggio 2015.

 Con 11 vittorie e 3 sconfitte dunque, 36 set vinti e solo 12 persi, i ragazzi della Mig allenati da mister Michele Pirolo hanno quindi conquistato questo importante traguardo, imponendosi per 3-0 proprio contro la seconda classificata  Santa Maria di Castellabate.

“E’ la prima volta dopo tantissimi anni che una squadra di pallavolo di Solofra si ritrova prima in classifica nel campionato di categoria – fanno sapere i dirigenti e i tecnici della Mig Solofra – Abbiamo centrato al primo tentativo l’obiettivo stagionale. Il prossimo anno vorremmo partecipare al campionato federale di Pallavolo FIPAV, cercando di recuperare un titolo di serie D anche per portare di nuovo a Solofra una pallavolo di alto livello”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy