Acca, arriva la rivelazione Maglie

Acca, arriva la rivelazione Maglie

Montella vuole blindare i playoff nell’ultima gara casalinga della regular season

L’Acca Montella scenderà in campo  domani per la 25° giornata del campionato di B1. Ultima partita casalinga della regular season, penultima del campionato. A contendere la posta in palio alle ragazze di coach Albanese sarà il Betitaly Maglie, squadra in forma e ancora in lotta per la corsa playoff. Le leccesi distano tre punti dall’Acca Montella e sono per rendimento la migliore squadra del girone di ritorno, davanti proprio alle giallonere.
«Speriamo sia l’ultima partita casalinga della regular season e non della stagione, questo significherebbe che abbiamo centrato l’obiettivo playoff. È una partita importante dato l’avversario che andremo ad affrontare. – ha dichiarato alla vigilia mister Salvatore Albanese che ribadisce la volontà di centrare i playoff -Questa è la sesta di sette finali, il nostro percorso verso l’obiettivo terzo posto è iniziato sicuramente a materializzarsi dopo che abbiamo incontrato la Proger Roma e Frascati. Da lì il nostro cammino è stato importante, dove tranne il mezzo passo falso di Messina, abbiamo avuto un ottimo ruolino di marcia».

Quali sono le maggiori insidie in un match del genere le spiega il secondo allenatore Giuseppe Preziosi: «Il Betitaly Maglie è una squadra completa, ha una buona diagonale Gorini-Nasari, anche sulle bande con Liguori e Kostadinova. Sarà la nostra ultima partita casalinga della regular season, abbiamo preparato la partita con la solita attenzione, ci siamo allenati con concentrazione e ci teniamo quindi a fare bene davanti ai nostri tifosi».

L’Acca è pronta per chiudere in bellezza il percorso casalingo in regular season. Parola di capitan Granese: «La nostra è una squadra che non ha mai sottovalutato l’avversario, lavoriamo molto sulle nostre caratteristiche e sul nostro gioco. Daremo l’anima, daremo tutto su ogni pallone, stiamo lavorando da inizio anno per ottenere il massimo».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy