A tutto pronostico: Il Frosinone cerca i tre punti, attenzione a Bari e Ternana!

A tutto pronostico: Il Frosinone cerca i tre punti, attenzione a Bari e Ternana!

Tredicesimo appuntamento con la rubrica settimanale dedicata ai Pronostici. Analizziamo le prossime gare di serie B

Vittorie casalinghe

Trapani-Vicenza

Reduce dalla prevedibile sconfitta di Verona, il Trapani alloggia in fondo alla classifica con 9 punti. L’effetto Bisoli si è già esaurito: crollando (1-4) con il Perugia, il Vicenza ha bissato il ko di Brescia ed è rimasto bloccato a quota 10. Puntiamo sui padroni di casa.

Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Under 2.5

Novara-Spal

Il Novara da viaggio è un disastro: nemmeno segnando 3 reti i ragazzi di Boscaglia sono riusciti a conquistare il primo punto in trasferta. Trascinato da Antenucci, che realizzando una tripletta si è portato a casa il pallone, la SPAL ha strapazzato l’Avellino ed è balzata in zona playoff: da lunedì sera tra le prime 8 del campionato cadetto ci sono 3 matricole. Puntiamo sul fattore casa.

Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Over 2.5

Cittadella-Salernitana

Il Cittadella si è rilanciato. Battendo 2-1 il Latina, la matricola veneta ha ritrovato quella vittoria che inseguiva da 4 giornate (appesantite da 3 sconfitte) e ha confermato le buone sensazioni suscitate dall’1-1 di La Spezia. La Salernitana ha la tendenza ad accontentasri: senza sconfitte da 5 turni, l’undici campano con il Pisa ha collezionato il quarto pareggio consecutivo, il settimo complessivo. Per vivere una stagione tranquilla, Rosina e compagni devono rischiare di più. Puntiamo sui padroni di casa ma attenzione al pari.

Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Under 2.5

Ternana-Benevento

Il posticipo del lunedì sera è in programma al Liberati e coinvolge due squadre a caccia del bis. Battendo 4-3 il Novara, la Ternana ha riscattato la sconfitta di Avellino e si è portata a quota 12: ribadire al fiducia a Benny Carbone si è rivelata una mossa giusta. Il Benevento si è sbloccato: piegando lo Spezia, i giallorossi hanno ritrovato quella vittoria che inseguivano da 4 turni, appesantiti da 3 ko. Puntiamo sui padroni di casa.

Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Over 1.5

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy