A tutto pronostico: L’Avellino cerca punti preziosi, Bari e Pescara per continuare a sognare!

A tutto pronostico: L’Avellino cerca punti preziosi, Bari e Pescara per continuare a sognare!

Ventitreesimo appuntamento con la rubrica settimanale dedicata ai Pronostici. Analizziamo le prossime gare di serie B

Quante vittorie in casa

Bari-Modena

Il Bari sta volando: sbancando Ascoli, l’undici pugliese ha centrato la terza vittoria consecutiva  e ha difeso la terza posizione dall’attacco di Trapani e Pescara. Per andare in Serie A, bisognerà fare i conti con i ragazzi di Camplone. Grazie a una tripletta di Granoche, il Modena ha liquidato il Perugia e ha ritrovato quel successo che inseguiva da 6 partite, appesantite da 5 sconfitte. Puntiamo sui padroni di casa.

Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Over 1.5

Cagliari-Lanciano

Il Cagliari non ha concesso il bis: a pochi giorni dal 6-0 rifilato al Brescia, la squadra di Rastelli ha pareggiato 1-1 in casa del Como. La Virtus Lanciano è delusa: battendo il Novara, ha ritrovato quella vittoria che inseguiva da 4 giornate ma ha ricevuto altri 5 punti di penalizzazione ed ora si trova in piena zona retrocessione.  Puntiamo sui padroni di casa.

Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Over 2.5

Crotone-Como

La serie utile del Crotone, durata 5 giornate e impreziosita da 3 successi, si è interrotta a Cesena. Nonostante il ko con i bianconeri, i ragazzi di Juric sono tranquilli: i pitagorici hanno un vantaggio importante – 11 lunghezze – sulla terza della classe. Il Como è reduce da un risultato tanto prestigioso quanto inutile: il secondo pareggio con il Cagliari ha lasciato la matricola lombarda a una distanza notevole (-9) dai play-out. Salvo sorprese ai limiti dell’incredibile, nella prossima stagione i lariani giocheranno in Lega Pro. Puntiamo sulla voglia di raggiungere al più presto la serie A dei padroni di casa.

Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Over 1.5

 

Pescara-Brescia

Il Pescara è in grande spolvero. Sbancando La Spezia, l’undici di Massimo Oddo ha collezionato il quarto successo consecutivo e si è portato a quota 61. Battendo la Virtus Entella, il Brescia ha riscattato la batosta di Cagliari e ha ritrovato quella vittoria che inseguiva da 5 partite: a 5 turni dalla fine della stagione regolare, le Rondinelle sono decime a -3 dai play-off. Puntiamo sui padroni di casa.

Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Over 2.5

Salernitana-Livorno

Reduce dallo 0-0 casalingo con il Vicenza, la Salernitana è terzultima a -1 dai play-out. La nota lieta? La banda Menichini non perde da 4 turni, caratterizzati da 3 pareggi. Il ritorno di Gelain ha fatto bene al Livorno: battendo il Latina, l’undici toscano ha ritrovato quella vittoria che inseguiva da 11 giornate (appesantite da 7 sconfitte) e si è portato a -1 dalla Salernitana. Pronostico difficile puntiamo sui campani.

Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Under 2.5

Novara-Perugia

Il Novara, che senza la penalizzazione di 2 punti sarebbe più tranquillo, deve darsi una regolata. Reduce dalla sconfitta di Lanciano, l’undici di Baroni alloggia all’ottavo posto della classifica ma precede l’Entella solo grazie alla differenza reti. Il Perugia è deluso. Complice il pesante ko di Modena, la squadra di Bisoli ha perso l’occasione di avvicinarsi alla zona play-off: quando mancano 5 partite alla fine della stagione regolare, i biancorossi sono undicesimi a -6 dal Novara.

Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Over 1.5

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy