CALCIONEWSRUBRICHESERIE B

A tutto pronostico: L’Avellino cerca punti preziosi, Bari e Pescara per continuare a sognare!

[tps_title]Pareggi preziosi[/tps_title]

Pro Vercelli-Avellino

La Pro Vercelli non sa più vincere ma in compenso non perde dalla batosta (6-2) rimediata a Bari il 12 marzo: il pirotecnico 2-2 di Terni è stato il sesto pareggio (quarto consecutivo) nelle ultime 7 giornate della banda Foscarini. L’avventura di Marcolin sulla panchina dell’Avellino è durata solo 5 giornate: dopo il ko interno con il Trapani, la dirigenza biancoverde ha richiamato Tesser, che ritrova la squadra con un solo punto in più di quando l’aveva  forzatamente  lasciata. Indecisi tra X e 2 puntiamo al nulla di fatto.

Pronostico: X
Doppia chance: x2
Over/Under: Over 1.5

Trapani-Cesena

Il Trapani sta volando. Senza sconfitte da 11 turni, sbancando Avellino la squadra di Serse Cosmi ha centrato il settimo successo consecutivo. Si fosse svegliato prima, l’undici granata avrebbe lottato per la promozione diretta. Battendo il Crotone, il Cesena ha riscattato la sconfitta di Pescara ed è balzato in sesta posizione; per fare il salto di qualità, però, i bianconeri devono migliorare in trasferta. Puntiamo alla divisione della posta.

Pronostico: X
Doppia chance: 1x
Over/Under: Over 1.5

Ternana-Ascoli

Reduce dal rocambolesco 2-2 con la Pro Vercelli, la Ternana deve darsi una svegliata: quando mancano 5 turni alla fine della stagione regolare, la squadra di Breda ha 6 punti di vantaggio sulla zona calda della classifica. Cedendo in casa al Bari, l’Ascoli ha bissato il ko di Trapani ed è scivolato in quindicesima posizione: tra i marchigiani e i play-out, ci sono la Pro Vercelli, il Latina e 3 lunghezze. Puntiamo al nulla di fatto.

Pronostico: X
Doppia chance: 1x
Over/Under: Over 1.5

Vicenza-Spezia

Il Vicenza si è rilanciato sul serio. Uscendo imbattuto dall’Arechi di Salerno, l’undici di Lerda, che sta facendo un ottimo lavoro, ha collezionato il quinto risultato utile consecutivo e si è allontanato dalla zona calda della classifica: quando mancano 5 partite alla fine della stagione regolare, i biancorossi hanno 3 lunghezze di vantaggio sulla zona play-out. Lo Spezia ha perso un pizzico di smalto: cedendo in casa al Pescara, la compagine ligure ha rimediato il secondo ko in 5 turni ed è scivolata in settima posizione. Puntiamo alla divisione della posta.

Pronostico: X
Doppia chance: 1x
Over/Under: Over 1.5

Latina-Entella

Il Latina deve darsi una svegliata. Reduce dal ko di Livorno, l’undici nerazzurro non vince da 3 giornate e ha conservato solo una lunghezza di vantaggio sulla zona play-out. La serie utile della Virtus Entella, durata 11 turni e impreziosita da 6 successi, si è interrotta in Lombardia: complice il 2-0 rimediato a Brescia, la squadra di Aglietti è scivolata in nona posizione. La nota lieta? I biancocelesti non sono ottavi solo per via della differenza reti. Puntiamo al nulla di fatto.

Pronostico: X
Doppia chance: X2
Over/Under: Over 1.5

 

 

 

Pagina precedente 1 2

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio