CALCIONEWSRUBRICHESERIE B

A tutto pronostico: Spezia e Trapani cercano la prima vittoria, il Benevento prova il colpaccio!

[tps_title]Quanti pareggi[/tps_title]

Carpi-Frosinone

Nella scorsa stagione Carpi-Frosinone era una partita di Serie A. Il Carpi è in calo di rendimento: alla bella vittoria di Vicenza hanno fatto seguito il pareggio interno con il Benevento e la sconfitta di Cesena.  Il Frosinone invece ha piazzato un successo che vale più di 3 punti: trascinato da Dionisi, l’undici di Marino ha vinto 2-1 il derby con il Latina. Puntiamo al nulla di fatto.

Pronostico: X
Doppia chance: 1X
Over/Under: Under 2.5

Cittadella-Novara

Vincendo 5-1 a Vercelli, la matricola veneta ha collezionato il terzo successo consecutivo e ha conservato il primato solitario. Piegando la Salernitana grazie a un gol di Faragò, il Novara ha riscattato il ko con il Pisa e si è portato a quota 4: la banda Boscaglia ha tutte le carte in regola per puntare a qualcosa di importante. Puntiamo alla divisione della posta.

Pronostico: X
Doppia chance: 1X
Over/Under: Under 2.5

Perugia-Ternana

Una delle sfide più attese della quarta giornata è il derby umbro in programma a Perugia. I padroni di casa in questo inizio di campionato sono stati molto sfortunati e in tutte e tre le partite hanno subito goal nei minuti finali. Dopo il ko di Cittadella la Ternana si è ripresa: grazie al successo sul Pisa e all’1-1 con lo Spezia, i rossoverdi fanno parte del gruppone a ridosso delle prime quattro. Puntiamo al nulla di fatto.

Pronostico: X
Doppia chance: 1X
Over/Under: Under 2.5

Pisa-Brescia

Pisa e Brescia si ritrovano a poco più di un mese dalla sfida di Coppa Italia. Pareggiando in casa dell’Entella, il Pisa ha riscattato il ko con la Ternana e si è portato a quota 4. Quarto della classe con 5 punti, il Brescia sabato scorso ha acciuffato il Perugia sul filo di lana. Indecisi puntiamo al nulla di fatto.

Pronostico: X
Doppia chance: 1X
Over/Under: Under 2.5

Pagina precedente 1 2 3Pagina successiva

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio