CALCIONEWSRUBRICHEUS AVELLINO

Avellino – Ascoli, le pagelle dei biancoverdi

Il cuore non basta ai lupi per tornare alla vittoria. Al gol di Perez risponde Castaldo nella ripresa. Ecco le pagelle dei biancoverdi.

[tps_title]DIFESA[/tps_title]

Radu 6: attento sulle uscite, regala un brivido ai suoi al 20′ quando tenta l’uscita in dribbling. È bravo nella ripresa in due occasioni su Lores Varela.

Laverone 6: non è un terzino di ruolo e infatti soffre in copertura come in occasione del vantaggio marchigiano. In avanti però si propone bene, con il cross per Asencio e con due buone conclusioni dalla distanza.

Kresic 5,5: in crescita rispetto alla trasferta di Cittadella, compie qualche buon intervento in chiusura ma a tratti soffre. Sul gol di Perez era lui in marcatura sulla punta ascolana. Ammonito all’80’.

Marchizza 6: la miglior prestazione in biancoverde per il centrale scuola Roma. In avvio di gara guida la difesa con sicurezza e tranquillità e sbroglia due situazioni complicate. In crescita.

Falasco 5,5: il ritorno alla linea a quattro lo penalizza per quelle che sono le sue caratteristiche. Va in difficoltà quando Carpani lo punta (giallo al 44′) e anche in fase propositiva non è sicuro.

1 2 3Pagina successiva

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio