CALCIONEWSRUBRICHESERIE B

Avellino-Pescara: le pagelle di un ko pesante

[tps_title]Il centrocampo[/tps_title]

Insigne 5,5: pochi spunti, ma tutti interessanti. Sul finale di primo tempo mette una interessante palla in mezzo. Splendido lo scambio con Castaldo in occasione del pareggio. Poi cala. Si può fare di più.

D’Angelo 6: prova a spingere e a farsi vedere, soprattutto nella ripresa. Un paio di slalom interessanti, un gran tiro al 67′. Stavolta ci mette cuore e impegno da capitano.

Arini 4,5: una buona chiusura su Lapadula su un pericoloso contropiede al 23′. Poi tante difficoltà: poca corsa e poca grinta. E Marcolin lo richiama in panchina. (dal 66′ Paghera 5,5: ha un buon impatto sul match. La domanda sorge spontanea: perché no schierare lui dall’inizio? Colpisce anche un palo nel finale).

Visconti 5: schierato largo nel centrocampo a quattro, prova diverse volte a farsi vedere in fase di cross ma non riesce mai ad essere incisivo. Sostituito all’intervallo. (dal 46′ Sbaffo 5: entra e prova a dare vivacità alla manovra dei lupi. Si divora due gol davanti alla porta che pesano tanto sul risultato finale).

Pagina precedente 1 2 3 4Pagina successiva

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio