CALCIONEWSRUBRICHESERIE BUS AVELLINO

#AveTer – Le pagelle biancoverdi

[tps_title]DIFESA[/tps_title]

L’Avellino batte la Ternana (2-1) con i gol di Asencio e Bidaoui e ritrova la vittoria dopo 65 giorni di attesa. Ecco le pagelle dei biancoverdi.

Radu 6,5: la Ternana non centra quasi mai lo specchio della porta e quando lo fa con Tremolada trova l’opposizione del numero uno (ottimo l’intervento all’82’). Il portiere romeno è incolpevole sul gol dello stesso Tremolada nel recupero.

Ngawa 6,5: torna titolare dopo tre gare saltate per infortunio e mette in mostra tutte le sue qualità. Resta fisso sulla linea difensiva ed effettua buoni interventi in chiusura su Finotto (44′) e Tiscione (62′).

Migliorini 6: si era preparato al confronto con Montalto, gli tocca misurarsi con Albadoro per il forfait nel riscaldamento del bomber siciliano. Il colosso biancoverde lo tiene bene senza rischiare praticamente mai.

Marchizza 6: preferito a Kresic, come il collega di reparto regge senza troppe difficoltà l’urto con le punte rossoverdi. L’intesa con Migliorini cresce, la condizione pure. L’Avellino sta trovando il vero Marchizza?

Rizzato 6: si riprende la fascia sinistra dal 1′ dopo più di due mesi. Parte forte, spingendo e arrivando con costanza sul fondo. Nella ripresa resta più basso per tenere a freno Finotto. (dal 75′ Pecorini 6: entra per l’esausto Rizzato e si va a piazzare sull’out destro di difesa).

1 2 3Pagina successiva

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio