CALCIONEWSRUBRICHEUS AVELLINO

Calcio: Avellino – Pisa, le pagelle ai lupi

[tps_title]Il centrocampo[/tps_title]

Camara 5,5: Pur giocando in ruoli non suoi (nel primo tempo da esterno destro di centrocampo, nella ripresa da trequartista) è l’unico a cercare di saltare l’uomo. Senza però creare grossi pericoli alla difesa nerazzurra. (dal 64′ D’Angelo 6,5: parte a sorpresa dalla panchina, poi dal nulla si inventa la conclusione che vale i tre punti (grazie alla decisiva deviazione di Longhi). Decisivo).

Paghera 5,5: Offre una prova di buona quantità, ma insufficiente sotto il punto di vista della qualità. Sbaglia numerose aperture, ma è comunque più positivo rispetto al compagno di reparto.

Omeonga 5: Tanta corsa, pochissima lucidità. Nel primo tempo è totalmente fuori dalla partita. Nella ripresa va un po’ meglio, ma Napoli lo richiama subito dopo il gol. (dal 74′ Belloni 6: prova la conclusione dalla distanza all’80’ e va a dare una mano in difesa per mantenere il pesante risultato)

Crecco 5: Schierato in posizione più avanzata rispetto al recente passato, il risultato non cambia. Non cerca mai il fondo per il cross e si vede solo al 24′ quando calcia una pessima punizione.

Pagina precedente 1 2 3 4Pagina successiva

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio